Conte: “Napoli, serve più cattiveria, Raspadori? Non sono stupido, non indebolisco il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Focus sulla classifica e sulle condizioni dei singoli. Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. Dalla sala stampa di Castel Volturno, Antonio Conte ha analizzato il momento degli azzurri, attualmente primi in classifica. Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Torino, i tifosi: "Il Napoli ha un calciatore fortissimo, sarà dura" Quella tra il Torino e il Napoli sarà una delle partite più interessanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Il Torino torna in campo allo stadio Olimpico Torino per sfidare il Napoli di Antonio Conte in una sfida valevole per la quattordicesima giornata di campionato. (Toro News)
Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. Tutto pronto per la prossima partita di Serie A del Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)
«Siamo primi in classifica ma con un solo punto di vantaggio su quattro squadre e pochi sulla Juventus sesta, è un campionato equilibrato finora ma penso che già alla fine del girone di andata comincerà ad allungarsi la situazione in classifica». (Metropolisweb)
La classifica è molto equilibrata, ma vedrete che si allungherà già alla fine del girone d’andata». Il Napoli, dunque, non può permettersi passi falsi se vuole restare in vetta, a cominciare dalla trasferta di domenica contro il Torino: «È un avversario ostico che va affrontato nella giusta maniera, altrimenti si rischia. (ilmessaggero.it)
Ha capito che può crescere tanto e lavora per farlo e diventare un giocatore di livello top". Però è un ragazzo che ha voglia di crescere, ha solo 23 anni: lo vedo sul pezzo, sintonizzato coi compagni. (SOS Fanta)