Conte: “Napoli, serve più cattiveria, Raspadori? Non sono stupido, non indebolisco il Napoli”
Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Focus sulla classifica e sulle condizioni dei singoli. Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. Dalla sala stampa di Castel Volturno, Antonio Conte ha analizzato il momento degli azzurri, attualmente primi in classifica. Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Non solo Patrick Dorgu nel mirino di Manna e Antonio Conte: il calciatore del Torino richiesto anche da Guardiola piace al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte ha elogiato le prestazioni dei suoi rivali in Champions League e Europa League negli ultimi giorni, poiché ritiene che il calcio italiano sia "cresciuto in modo significativo" negli ultimi anni e spera che i Partenopei tornino a far festa la prossima stagione. (Football Italia)
Da una parte – sponda granata - l'enfant prodige Samuele Ricci; dall'altra - sul versante azzurro - il veterano, Stanislav Lobotka. Una sfida nella sfida all'Olimpico Torino. (ilmattino.it)
Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)
Sono ore molto importanti in casa Napoli in vista del futuro. Gli azzurri occupano la prima posizione in classifica, ma intanto il club è già al lavoro in vista dei prossimi messi. In modo particolare, il DS Manna starebbe seguendo diversi profili importanti per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)