Nuovo Omega MoonSwatch Mission to Earthphase: quando esce in Italia e quanto costa?
Swatch annuncia il nuovo MoonSwatch Mission to Earthphase, orologio cronografo della collezione Swatch x Omega. Questo modello offre oltre alle fasi lunari anche le fasi terrestri: Mission to Earthphase è ispirato alla Terra vista dalla Luna. Caratterizzata da una colorazione grigio chiaro (cassa, corona e pulsanti) e da un cinturino in velcro di colore nero e grigio, Omega MoonSwatch Mission to Earthphase ha una quadrante grigio con trama granulare ispirato alla superficie della Luna. (Everyeye Lifestyle)
Ne parlano anche altre fonti
Personalmente, ne possiedo due: il modello Mercury e quello bianco con Snoopy. Oggi, però, Swatch ha presentato una nuova aggiunta. (Recensioniorologi.it)
E verosimilmente torneranno anche le code. L'orologio in collaborazione tra Omega e Swatch si arricchisce infatti di un nuovo capitolo: oltre alle colorazioni viene infatti proposta una nuova e decisamente particolare complicazione. (Corriere del Ticino)
E invece si sbagliavano tutti, e i collezionisti e i fan delle collabo e della collabo che ha aperto il varco in questo senso anche nel mondo dell'orologeria potranno far sogni tranquilli, almeno fino al prossimo 2 novembre, quando un nuovo MoonSwatch busserà di nuovo alla porta dei loro e dei nostri desideri. (GQ Italia)
Ci sono diverse cose che fanno battere il cuore agli appassionati di orologi, e tra queste l'uscita di un nuovo MoonSwatch ha un posto speciale sul podio. Ci eravamo segnate tutte le lune piene sul calendario, ma non è bastato, così come pensare che tutto fosse finito, o che bastasse monitorare la pagina IG di Swatch. (GQ Italia)
Il nuovo orologio di Omega e Swatch celebra la Terra e la Luna I due brand hanno infatti deciso di celebrare la Terra e la Luna con un orologio in co-branding realizzato utilizzando un mix unico di ceramica e materiali di origine biologica ricavati dall’olio di ricino che, oltre a essere dotato di fasi lunari e cronografo, vanta per la prima volta nella storia dell’orologeria la presenza delle fasi terrestri. (Outpump)