Ghali, il messaggio ai genitori dal forum di Assago: "Non date per scontati i sogni dei vostri figli e se siete qui con loro so che non lo fate"

Ghali, il messaggio ai genitori dal forum di Assago: Non date per scontati i sogni dei vostri figli e se siete qui con loro so che non lo fate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali ha dato il via lunedì 28 ottobre sul palco dell’Unipol Forum di Milano al nuovo tour nei palasport 'Ghali - Live 2024': una macchina produttiva monumentale che guarda fuori dall’Italia, accompagnando il pubblico in un viaggio in 30 brani nella storia musicale e nel vissuto dell'artista fino all’ultimo singolo 'Niente panico' a chiudere lo show, lanciando il suo messaggio di forza e resilienza in una dimensione intima ed essenziale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Venti minuti dopo l'orario fissato per il ritorno di Ghali ad Assago, si spengono le luci del Forum. C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… (La Repubblica)

Ghali parla di genocidio, e almeno chi scrive è d’accordo con lui, ma anche lo si volesse chiamare in altra maniera andrebbe anche bene, il punto è che nessun altro o quasi ne parla, neanche usando parole meno radicali e definitive. (MOW)

Sventolando il bandierone, non più il sangue scorrerà: Elio e le storie tese lo descriverebbero così, Ghali avvolto sul palco dall'immancabile vessillo palestinese, rappresentazione plastica del concetto di «Signora mia!», qualunquismo acchiappa-consensi, roba buona per un video social, per un ululato in più. (Liberoquotidiano.it)

Ghali: “Non mi hanno invitato al concerto Per la Pace perché parlo di genocidio in Palestina"

Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di una seconda fase della mia carriera». «Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. (AMICA - La rivista moda donna)

Un'imponente cascata di sabbia precipita su Ghali sulle note di Wily wily e il rapper italiano, nato a Baggio ma di origini tunisine, rende omaggio alla sua terra e canta in arabo. (TGR Lombardia)

Prima di salire sul palco del Forum di Assago per il suo concerto, il cantante ha parlato della sua assenza al concerto Per la Pace che si è tenuto lo scorso 23 ottobre: “Forse non mi hanno voluto perché non parlo di guerra in Palestina, ma di genocidio”, ma il suo management spiega il malinteso. (Fanpage.it)