Cessioni Inter, colpo di scena: il nerazzurro avvistato a Como

Indiscrezione cruciale del Il Giorno. Secondo il quotidiano, il giocatore dell'Inter è stato avvistato a Como nella giornata di ieri. Trattativa in corso? L'Inter sta pian piano portando a termine la cessione di diversi esuberi. È fatta per il trasferimento di Lucien Agoumé al Siviglia, così come per Valentin (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla carta, Audero è il titolare e lo stesso Reina ha confermato di essere il secondo in partenza. È saltato l'arrivo di Pau Lopez, alla fine al Como è arrivato Emil Audero. (SOS Fanta)

Ecco il comunicato dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini”. (SportItalia.it)

Dopo la sua avventura al Napoli, durata una stagione e mezzo e dove tra l'altro ha conquistato anche uno Scudetto, Pierluigi Gollini era tornato all'Atalanta. Tuttavia, era chiaro che il suo ritorno a Bergamo sarebbe stato di breve durata, in attesa di una nuova sistemazione. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. (Calciomercato.com)