Lutto Napoli, Venerato: "Zurlini era un padano innamorato di Napoli, addio Mario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Mario Zurlini, aveva 80 anni. Ex calciatore e allenatore, ha giocato con il Napoli per dieci anni, dal 1964 al 1974, nel ruolo di libero. Componeva la storica difesa del Napoli con Zoff tra i pali, Ripari, Pogliana, Zurlini e Panzanato, in totale totalizzò ben 197 presenze con la maglia azzurra diventando una vera e propria colonna portante della squadra in quegli anni.A fine carriera è stato allenatore in Campania nelle serie minori. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
E' scomparso a Parma, all'età di 80 anni, Mario Zurlini, difensore centrale del Napoli dal 1964 al 1974, che ha collezionato 197 presenze con la maglia azzurra. Il Napoli, su Twitter, ha voluto ricordare una delle proprie bandiere: "Ciao Mario Zurlini, indimenticato libero azzurro". (Napoli Magazine)
Venerato: "Legati da un rapporto umano e professionale, era un padano innamorato di Napoli" (Napoli Magazine)
Il Napoli doveva vincere per tornare in Serie A, il Parma doveva vincere per restare in Serie B. Mario Salvini, autore del blog "Che palle!", ospitato dalla Gazzetta dello Sport, ha pubblicato un ricordo di Mario Zurlini, parmigiano ed ex difensore di Parma e Napoli, scomparso quest'oggi all'età di 80 anni. (Parma Live)
È morto nella notte Mario Zurlini, roccioso difensore degli anni 60-70. Nato a Parma nel 1942 fece le giovanili con la maglia crociata per poi trovare il debutto in Serie B, dove mise a referto 56 presenze con una rete, prima di passare al Napoli (TUTTO mercato WEB)
È morto nella notte Mario Zurlini, roccioso difensore degli anni 60-70. Nato a Parma nel 1942 fece le giovanili con la maglia crociata per poi trovare il debutto in Serie B, dove mise a referto 56 presenze con una rete, prima di passare al Napoli (Tutto Napoli)
È morto Mario Zurlini, aveva 80 anni. Ex calciatore e allenatore, ha giocato con il Napoli per dieci anni, dal 1964 al 1974, nel ruolo di libero. Componeva la storica difesa del Napoli con Zoff tra i pali, Ripari, Pogliana, Zurlini e Panzanato, in totale totalizzò ben 197 presenze con la maglia azzurra diventando una vera e propria colonna portante della squadra in quegli anni. (CalcioNapoli24)