Agguato in strada. Fisioterapista uccisa con un colpo di fucile. Il suo ex si costituisce

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli, 50 anni, fisioterapista, mamma di un bambino di nove anni, lascia questo mondo – il suo mondo – in un pomeriggio romano di sole, rabbia e dolore. A toglierle la vita è l’ex compagno Gianluca Molinaro, 53 anni, operatore socio sanitario: le spara senza pietà con un fucile a canne mozze, vaga per la periferia e poi va a costituirsi dai carabinieri. L’ennesimo femminicidiobrutale e crudele – matura per strada, in via degli Orseolo, la traversa di via Portuense che la vittima imbocca ogni giorno per entrare e uscire da Villa Sandra – struttura riabilitativa accreditata col servizio sanitario nazionale – dove le sue capacità sono apprezzate da pazienti, colleghi e dirigenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

E’ necessario agire rapidamente per sensibilizzare sempre più i giovani al rispetto dell’altro e diffondere i valori della reciprocità e parità. (Il Faro online)

Per questo motivo la convalida dell’arresto, fissata domani mattina, nel car… (Repubblica Roma)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Era già stato accusato di stalking l’uomo accusato di aver ucciso in strada a Roma l’ex compagna con un colpo di fucile (TV2000)

Manuela uccisa in strada dall'ex, suicidi fuori controllo, valanga laburista, l'eruzione di Etna e Stromboli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Ansa «Esprimiamo vicinanza alla famiglia di Emanuela Petrangeli e innalziamo la nostra umile preghiera affinché chi concepisce il male si fermi e apra il cuore a Dio. (Avvenire)

Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. (Repubblica Roma)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è venerdì 5 luglio 2024. (Today.it)