Ottime notizie da Appiano: Lautaro vede il recupero. Il Toro verso la panchina con l'Atalanta

Notizie più che positive arrivano dall'allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Oltre a De Vrij, tornato a lavorare completamente in gruppo, con il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra ormai alle spalle, Inzaghi è vicino a riabbracciare anche il capitano Lautaro. Come informa il Corriere dello Sport, infatti, dalla seduta di ieri sono arrivate sensazioni positive sul recupero del Toro, che aveva saltato il Lecce per affaticamento muscolare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

CARICO – Scalpita il Toro Lautaro Martinez, che ha tanta voglia di esordire e segnare davanti ai propri tifosi a San Siro. Il capitano ha recuperato dall’infortunio muscolare, che era sorto alla vigilia della partita contro il Lecce venerdì scorso. (Inter-News)

ANCORA A PARTE – Lautaro Martinez anche oggi ha svolto ancora una volta un allenamento differenziato rispetto ai compagni, lasciando dubbi sulla sua presenza nella terza giornata di campionato. (Inter-News)

È vigilia di Inter-Atalanta e ci sarà anche Lautaro Martinez nell’allenamento del giorno prima ad Appiano Gentile. Di questo ha parlato Paventi in un intervento su Sky Sport 24. (Inter-News)

Inter, Lautaro spinge per il rientro. Vuole esserci con l’Atalanta

Ecco il punto sulle condizioni dell'argentino da Tuttosport: "Ieri il capitano nerazzurro si è allenato comunque sul campo e fra oggi e domani potrebbe rientrare in gruppo - cosa fatta ieri da De Vrij - con l’obiettivo di tornare a disposizione almeno per la panchina per il primo scontro diretto del campionato, venerdì a San Siro contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Prepariamoci insieme al primo big match della stagione in programma venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. Le ultimissime da Appiano e sulle condizioni di Lautaro Martinez. La Juve chiude anche per Koopmeiners, è lei la rivale numero uno per lo scudetto? (Fcinternews.it)

Il capitano è rimasto a guardare nella gara contro il Lecce dopo un affaticamento muscolare per non rischiare. Vorrebbe giocare almeno uno spezzone venerdì (fcinter1908)