Gazzetta - Skriniar e Hancko piacciono, ma…
Come riferisce Gazzetta, alla Juventus piace Skriniar e si augura che a gennaio possa lasciarlo partire in prestito. Il problema più grande è rappresentato dallo stipendio: il centrale guadagna circa 10 milioni di euro netti a stagione, troppi per le tasche della Signora. Però tra risparmi e cessioni il club potrebbe avere qualche risorsa economica in più da giocarsi. L’altro osservato speciale è Hancko, che può fare sia il centrale sia il terzino ma al contrario di Skriniar è titolarissimo nel Feyenoord (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera valuterebbe anche la partenza di Danilo nel mercato di gennaio Juve, due possibili cessioni per finanziare il mercato: spunta anche il nome di Mbangula (Bianconera News)
Nella testa dei dirigenti bianconeri non tramonta l’idea di tirare fuori un altro giovane dal cilindro. Nitorando profili esperti ma non solo. (ilBianconero)
(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)
La Juventus e la maledizione del crociato. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)
Stefano Impallomeni da ex calciatore ha commentato a TMW Radio le parole di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli. Spostando poi l’attenzione sul possibile approdo di Milan Skriniar alla Juventus a gennaio (Inter-News)