Ghost of Yotei rientra nel progetto di espansione del franchise Sony anche verso film, serie TV e altro

Ghost of Yotei rientra nel progetto di espansione del franchise Sony anche verso film, serie TV e altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come riferito da Hermen Hulst, CEO di Sony Interactive Entertainment, al New York Times, lo sviluppo di Ghost of Yotei rientra in un piano di espansione del franchise "Ghost" di Sucker Punch verso anche altre forme di intrattenimento, come cinema e serie TV. "Dalla prospettiva del business, è una scelta che ha particolarmente senso", ha affermato Hulst, "Quando una serie televisiva o un film escono, le persone sono spinte a giocare ancora o far giocare i propri amici", ha spiegato, illustrando in questo modo il concetto alla base dell'attacco al mercato da diversi fronti. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio ufficiale di Andrew Goldfarb, responsabile della comunicazione di Sucker Punch, è entusiastico: "Siamo grati per il successo di Ghost of Tsushima e non vediamo l'ora che tutti voi possiate provare Ghost of Yotei nel 2025", ha dichiarato. (Adnkronos)

L'annuncio di Ghost of Yotei è stato sicuramente il più importante dello scorso PlayStation State of Play: si tratta infatti dell'attesissimo sequel di Ghost of Tsushima, che però sceglie di distaccarsi notevolmente dal suo predecessore. (Spaziogames.it)

L'annuncio "bomba" della serata di State of Play è stato senza ombra di dubbio Ghost of Yotei, il nuovo capitolo di Ghost of Tsushima che ci farà esplorare la leggenda di un nuovo Spettro. (Spaziogames.it)

Ghost of Yotei, il seguito di Ghost of Tsushima cambia ogni cosa: vediamo tutto ciò che sappiamo sul gioco PS5

Sucker Punch ha annunciato un po’ a sorpresa un seguito di Ghost of Tsushima… solo che non è un vero e proprio seguito di Ghost of Tsushima. È complicato. Ma, grazie ad un post su PlayStation Blog, possiamo stilare una lista di tutte le informazioni che abbiamo sul conto di Ghost of Yōtei, in uscita nel 2025. (eSports & Gaming)

Durante l'ultimo State of Play, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato: Ghost of Yotei - sequel di Ghost of Tsushima - è ufficialmente in sviluppo. Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan (Spaziogames.it)

Ghost of Yotei è il seguito di Ghost of Tsushima ma è completamente slegato dal precedente capitolo. Vediamo tutto quello che sappiamo sul gioco, tra ambientazione, trama e protagonista. (Multiplayer.it)