Il ministro Santanché annuncia: «Cogne mette le ali, voli in elicottero gratis per portare i turisti»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

«Porteremo i turisti a Cogne con l'elicottero». Lo ha annunciato il ministro del turismo Daniela Santanché, giunta ad Aosta per fare il punto sui danni dopo l'alluvione. Fulmine cade in spiaggia, morta bambina di 13 anni: colpa di una perlina di metallo, ferita la mamma «E' un'idea che farà bene alla Valle d'Aosta - ha aggiunto - e alla comunità di Cogne. Il progetto lo abbiamo chiamato 'Cogne mette le ali'. (leggo.it)

Su altre fonti

Dopo il nubifragio che nel fine settimana ha travolto soprattutto Val d’Aosta e Piemonte – dove alcune valli sono ancora isolate a causa delle frane – è iniziata la conta dei danni in tutto il Nord Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alluvione: un fondo da 10 milioni di euro per i ristori e l'idea di portare i turisti a Cogne elicottero. Sono gli annunci fatti dalla ministra del Turismo, Daniela Santanché, salita in Valle d'Aosta per fare il punto sui danni provocati dall'alluvione di sabato. (Gazzetta Matin)

Leggi tutta la notizia Porta le mani ai fianchi, scruta la montagna di 400 scarponi impilati sull'uscio del suo negozio:... (Virgilio)

Maltempo in Piemonte, Pichetto Fratin: "Domani il Cdm valuterà lo stato di emergenza"

Giulia sorride mentre agita una felpa quasi pulita. Nella notte tra sabato e domenica, la piena del torrente ha riempito di acqua e detriti dep… (La Stampa)

La strada regionale di Cogne, unico collegamento tra la “perla” delle Alpi e il fondo valle, resterà chiusa per almeno un mese. «Porteremo i turisti a Cogne con l’elicottero» ha annunciato il ministro del Turismo Daniela Santanché , arrivata ad Aosta per fare il punto sui danni. (Il Sole 24 ORE)

Maltempo in Piemonte, Pichetto Fratin: "Domani il Cdm valuterà lo stato di emergenza" 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)