Gol Orsolini, raddoppio del Bologna sulla Lazio: pallonetto delizioso su Provedel – VIDEO

Riccardo Orsolini ha realizzato la rete del raddoppio in avvio di ripresa, con il Bologna che ora si trova in vantaggio sulla Lazio per 2-0 La ripresa inizia nel peggiore dei modi per la Lazio, che dopo 3 minuti si vede subire la rete del 2-0 da parte del Bologna. A realizzarla è Riccardo Orsolini, […] L'articolo Gol Orsolini, raddoppio del Bologna sulla Lazio: pallonetto delizioso su Provedel – VIDEO proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Una cinquina da ricordare, un calcio europeo, di qualità e intenso. Il Bologna si prende lo scalpo della Lazio con una prestazione sontuosa, ma sembra quasi che Vincenzo Italiano, da uomo di calcio quale è, chieda immediatamente ai suoi di restare sul pezzo. (Tuttobolognaweb)

Le parole di Riccardo Orsolini al termine della gara (Bologna FC)

Le dichiarazioni dell’attaccante del Bologna Orsolini a DAZN dopo la vittoria dei felsinei contro la Lazio: le sue parole «Oggi avevamo fame e una gran voglia di vincere questo scontro diretto, penso che abbiamo approcciato bene la partita. (LazioNews24.com)

Italiano : “Bella vittoria, ma il campionato è lungo. La squadra ha grandi valori”
Italiano : “Bella vittoria, ma il campionato è lungo. La squadra ha grandi valori”

(Adnkronos) – Il Bologna travolge la Lazio e si prende, momentaneamente, il quarto posto. Nella 29esima giornata di Serie A, i rossoblù battono 4-0 i biancocelesti al Dall’Ara in un vero e proprio scontro diretto Champions, grazie alle reti di Jens Odgaard el primo tempo, al 16′, e di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al minuto 48 e 49. (CremonaOggi)

Ma dopo secondo e terzo gol siamo crollati, loro andavano il doppio. "Troppi acciacchi e troppe partite in questo periodo, siamo arrivati al Dall'Ara con il fiato corto. (Sport Mediaset)

Sulla partita "Credo che nel primo tempo siamo stati in partita, nella ripresa avevano molta più energia di noi, correvano il doppio. Dopo il terzo gol siamo crollati mentalmente, c'è stato troppo Bologna. (Fantacalcio ®)