Hummels umiliato, fatto scaldare mezz'ora non entra. Aveva rifiutato la Fiorentina ma con la Roma zero presenze

Hummels umiliato, fatto scaldare mezz'ora non entra. Aveva rifiutato la Fiorentina ma con la Roma zero presenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

A giugno reduce da una finale di Champions League giocata da capitano con il Borussia Dortmund e dalla stagione forse complessivamente migliore della carriera Max Hummels si svincolava dai gialloneri diventando di conseguenza nonostante le quasi 36 primavere un pezzo pregiato del mercato. Dopo un’estate di riflessione e di corteggiamenti da parte di tanti club europei Hummels firmava un pò a sorpresa per la Roma allora allenata da Daniele De Rossi (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Ma così non è stato e l'esordio slitta ancora nonostante il tedesco si sia riscaldato per tutta la ripresa senza però essere chiamato in causa da Juric. Qualche giorno fa a dei tifosi aveva dichiarato: "Giovedì giocherò in Europa League". (ForzaRoma.info)

L'ex Dortmund è contento di scendere finalmente in campo dopo aver recuperato la forma fisica, e non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che solamente 4 mesi fa disputava da titolare la finale di Champions League contro il Real Madrid. (ForzaRoma.info)

"Sto pensando a Hummels dal 1'". Ma anche oggi il centrale tedesco è in panchina

In una ormai consueta storia Instagram , Hummels ha pubblicato una foto in cui è sorridente in allenamento guardando il pallone e aggiungendo l'emoticon del sorriso motivandolo "per l'Europa League di oggi" . (LAROMA24)

Zero minuti giocati con la maglia giallorossa, l'ex Borussia Dortmund ieri era stato pr (TUTTO mercato WEB)

Nell'undici pensato da Ivan Juric per affrontare la Dinamo Kiev, calcio d'inizio alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico, c'è anche il campione tedesco, complice un ampio turnover che il tecnico applicherà per gestire le forze in un periodo ricco di impegni. (Il Romanista)