Libano, raid israeliani nella Valle della Bekaa: almeno 60 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libano, raid israeliani nella Valle della Bekaa: almeno 60 morti 29 ottobre 2024 L'esercito israeliano ha lanciato alcuni attacchi nella Valle della Bekaa in Libano. Nei raid hanno perso la vita almeno 60 persone e altre 58 sono rimaste ferite. Il bilancio più alto è stato registrato nella città di Sahl Allak, nella provincia di Baalbek, dove sono state uccise 16 persone. Il sindaco Bachir Khodr, in un post su X, ha definito gli attacchi come “i più violenti a Baalbek dall'inizio dell'aggressione”, in un post su X. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
La citta' di Tiro distrutta dai bombardamenti israeliani. Danni e macerie, veicoli ed edifici distrutti nella localita' turistica in Libano. 01:29 (Il Mattino di Padova)
L'agenzia di stampa ufficiale National News Agency ha riferito dell'ingresso di «un gran numero di carri armati appartenenti all'esercito di occupazione israeliano». (Corriere del Ticino)
L’esercito israeliano ha lanciato alcuni attacchi nella Valle della Bekaa in Libano. Nei raid hanno perso la vita almeno 60 persone e altre 58 sono rimaste ferite. Il bilancio più alto è stato registrato nella città di Sahl Allak, nella provincia di Baalbek, dove sono state uccise 16 persone. (LAPRESSE)