Dionisi: "Gran gara, abbiamo messo la 'sesta' ma anche la 'settima' marcia. Ora la continuità"
Arriva la prima vittoria del Palermo al “Barbera” e nella maniera più dolce: senza subire reti e reggendo per tutti i 90 minuti. Risultato fortemente voluto dal gruppo e da Dionisi, che in conferenza ha parlato di una “gran partita. Ma dobbiamo dare continuità tra pochi giorni”. “È giusto essere felici, la vittoria in casa mancava, ma non possiamo portarci il peso dallo scorso campionato – spiega -. (Stadionews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GOL E VITTORIA – “Stiamo crescendo già da qualche partita. Sono contento del gol perché abbiamo vinto. In allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo, che non abbiamo a causa del calcio odierno. (pianetaserieb.it)
a centrocampo Verre e Segre affiancano Go (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo ospita la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera” in occasione della decima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi vuole invertire la rotta in casa e tornare a vincere davanti al proprio pubblico. (Livesicilia.it)
LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)
News (ForzaPalermo.it)
Non è una gara importante ma addirittura fondamentale,... E basta". (Virgilio)