Alessia e Simeon Dimitrov morti sulla statale Sorrentina, Juve Stabia riunita nel ricordo dei giovani studenti
La squadra schierata a centrocampo con un fascio di fiori, le parole commosse del capitano Alberto Gerbo, che poi si reca a depositarlo in curva ferrovia. La Juve Stabia ricorda così i due giovani studenti scomparsi in seguito ad un incidente stradale nell'ultimo week-end, ma anche i tifosi del Foggia, periti nell'incidente al rientro dopo la gara con il Potenza. «La squadra, lo staff e la società - queste le parole di Gerbo - sono vicine alle famiglia di Simeon, Alessia, Samuel, Michele, Gaetano e Samuele. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Simeon Dimitrov Plamenov, 18 anni, promessa del canottaggio, federato del Circolo Nautico Stabia, era alla guida della sua moto nuova di zecca. È giunta come una ennesima dolorosissima notizia quella della morte, dopo 3 giorni di agonia, di Alessia Piccirillo, studentessa 19enne di Castellammare di Stabia, vittima dell’incidente in moto con il suo fidanzato, nella notte di domenica scorsa, nei pressi del lido Bikini a Vico Equense. (ROMA on line)
Dove stava tornando dopo una serata trascorsa in penis… Rischia la vita anche la ragazzina che era con lui sulla moto finita contro un muro lungo la Statale sorrentina. (La Repubblica)
Lungo l'ex tracciato della statale «Sorrentina», in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (ilmattino.it)
Una giovane vita spezzata L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. (Il Fatto Vesuviano)
Castellammare. E’ un’ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio di oggi sui social stabiese dopo la conferma della notizia della morte della 19enne Alessia Piccirillo. (Cronache della Campania)
Dopo la morte di Simeon Dimitrov, 18 anni, sul colpo, è arrivata un’altra terribile notizia: Alessia Piccirillo, 19 anni, non ce l’ha fatta. La giovane, compagna di classe di Simeon presso l’Istituto Sturzo, ha lottato per due giorni in un letto d’ospedale, ma le sue condizioni erano apparse disperate sin dall’inizio. (StabiaChannel.it)