Musetti-O’Connell oggi, ATP Chengdu 2024: programma, orario, tv, streaming

Con il completamento degli ottavi di finale farà il proprio esordio nell’ATP 250 di Chengdu, in Cina, l’azzurro Lorenzo Musetti, numero 1 del seeding, che oggi, sabato 21 settembre, sarà opposto all’australiano Christopher O’Connell. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-O’CONNELL (2° MATCH DALLE 7.00) Il match sarà il secondo in programma a partire dalle ore 07.00 italiane e si giocherà sul Center Court dopo l’incontro tra il cinese Yi Zhou ed il transalpino Adrian Mannarino: non ci sono precedenti sul circuito maggiore tra l’azzurro e l’oceanico. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azzurro, dunque, riparte in Asia da quota 2280, ma con l’approdo ai quarti ne incamererebbe 25 netti, salendo a quota 2305. (OA Sport)

Musetti va a caccia delle semifinali a Chengdu: il carrarino affronterà il francese Mannarino, testa di serie n. 5 del torneo. Giorno di finali, invece, al WTA 500 di Seul e al WTA 250 di Hua Hin. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE dell’esordio cinese di Lorenzo Musetti, a domani per i quarti. Un saluto sportivo!! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Musetti avanza ai quarti a Chengdu: battuto O’Connell in al tiebreak del terzo set e dopo essere stato vicino alla sconfitta

US Open, una sconfitta al terzo turno contro l'americano Nakashima, la settima sulle ultime trenta partite giocate dal toscano durante la sua estate d'oro che aveva portato lui in dote due finali consecutive a Stoccarda e al Queen's, la semifinale a Wimbledon, una terza finale a Umago e - last but not least - il bronzo olimpico vinto a Parigi. (Tiscali)

Giornata atipica quella per la disputa dei quarti di finale: nell’ATP 250 di Chengdu, in Cina, tornerà in campo domenica 22 settembre l’azzurro Lorenzo Musetti, numero 1 del seeding, che affronterà il transalpino Adrian Mannarino, accreditato della quinta testa di serie. (OA Sport)

Lorenzo Musetti conquista un posto nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Chengdu, in Cina. Il tennista italiano, testa di serie numero 2 del torneo, ha superato l’australiano Christopher O’Connell in una battaglia di tre set con il punteggio di 6-7(5), 6-4, 7-6(4) dopo quasi 2 ore e 40 minuti di partita. (LiveTennis.it)