Calcio/ A Modena il primo squillo della Samp in trasferta: è 1-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it SPORT

La Sampdoria trova la prima vittoria in trasferta: a Modena finisce 1-3 grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da Ioannou, Tutino e Coda. Sottil cambia inevitabilmente qualcosa rispetto al derby a partire dall’attacco con la coppia Coda-Tutino e il ritorno nei cinque di centrocampo di Venuti. Dopo un inizio choc per la Sampdoria con l’infortunio di Romagnoli e l’ingresso di Riccio, la prima azione è proprio dei blucerchiati su punizione con Ioannou sul quale c’è la respinta di Gagno. (LevanteNews.it)

Su altri giornali

POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI GIOVANNI ZARO (Parlando di Sport)

Il bomber della Sampdoria, Massimo Coda, è stato intervistato dopo la grande prestazione che ha portato i blucerchiati alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Oggi per lui un goal, il numero 130 in Serie B e il terzo di quest'anno. (Sampdoria News)

La sconfitta tra le mura amiche contro la Sampdoria per 3-1 ha interrotto il momento positivo del Modena. Il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato, sul sito ufficiale della società, la sconfitta contro la squadra blucerchiata: “La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, abbiamo pagato caro qualche errore tecnico nella ripresa e con avversari di questo calibro non te lo puoi permettere. (TUTTO mercato WEB)

Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes Modena-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)

“Oggi abbiamo disputato uno dei più primi tempi più belli da quando sono qua, tenendo testa a una squadra che lotterà per vincere il campionato. Poi la Sampdoria ha saputo sfruttare gli errori che abbiamo fatto e ciò che abbiamo lasciato loro. (Parlando di Sport)

Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. (Samp News 24)