L'abbraccio fra Jannik Sinner e Seal agli US Open

Seal, di suo, è un grande appassionato di tennis. Negli ultimi mesi, la sua presenza al fianco di Sinner è stata costante. L'abbraccio con l'italiano, ripreso anche dai profili social ufficiali degli US Open, è presto diventato virale. L'artista, per contro, ha più volte ripetuto «bravo» all'amico. Di più, alcuni giorni fa, nel corso di un'intervista concessa a Andy Roddick nell'ambito di Served Podcast, Seal ha spiegato che cosa gli piace, in particolare, di Sinner: «Puoi imparare tanto da lui, non solo come tennista ma proprio come atleta, e soprattutto non solo riguardo il tennis ma anche la vita» le parole del cantante. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Niente da fare, cari yankees: Sinner si è sbarazzato in tre – più o meno agevoli – set e non ha perso il controllo nemmeno quando Fritz, sospinto dal casino infernale che soltanto a Flushing Meadows tra tutti i templi tennistici sono in grado di scatenare, sembrava in rimonta. (GQ Italia)

I giorni della celebrazione. Una meritatissima celebrazione. Il celebrato ovviamente è Jannik Sinner, l'azzurro che ha vinto contro tutto e contro tutti gli Us Open: in finale ha liquidato in tre set il padrone di casa, Taylor Fritz, in un match senza storia. (Liberoquotidiano.it)

Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. (Luce)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Una finale decisa in tre set, sufficienti per battere il padrone di casa Taylor Fritz, conquistare il seco… Jannik Sinner incontra i media italiani al 12° piano del Baccarat Hotel di Midtown Manhattan, il giorno dopo il trionfo agli US Open (La Stampa)

Jannik, è qui la festa? Dopo la vittoria degli US Open, Sinner ha finalmente potuto staccare la spina per qualche ora. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (ilmattino.it)