L'abbraccio fra Jannik Sinner e Seal agli US Open

Seal, di suo, è un grande appassionato di tennis. Negli ultimi mesi, la sua presenza al fianco di Sinner è stata costante. L'abbraccio con l'italiano, ripreso anche dai profili social ufficiali degli US Open, è presto diventato virale. L'artista, per contro, ha più volte ripetuto «bravo» all'amico. Di più, alcuni giorni fa, nel corso di un'intervista concessa a Andy Roddick nell'ambito di Served Podcast, Seal ha spiegato che cosa gli piace, in particolare, di Sinner: «Puoi imparare tanto da lui, non solo come tennista ma proprio come atleta, e soprattutto non solo riguardo il tennis ma anche la vita» le parole del cantante. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Niente da fare, cari yankees: Sinner si è sbarazzato in tre – più o meno agevoli – set e non ha perso il controllo nemmeno quando Fritz, sospinto dal casino infernale che soltanto a Flushing Meadows tra tutti i templi tennistici sono in grado di scatenare, sembrava in rimonta. (GQ Italia)

Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. (Luce)

Durante la finale degli US Open 2024 uno dei momenti più emozionanti è stato l‘abbraccio tra Jannik Sinner e il cantante britannico Seal. Dopo aver vinto il suo secondo Slam, Sinner è corso a festeggiare con le persone a lui più vicine, tra cui Seal, presente nel suo box accanto alla fidanzata Anna Kalinskaya, agli allenatori e alla famiglia. (Virgilio)

Jannik Sinner trionfa agli US Open: il (primo) bacio alla fidanzata Anna Kalisnkaya e la dedica alla zia malata

L'artista e Sinner sono buoni amici. Un amico comune li ha messi in contatto qualche anno fa a New York e da allora il tennista e il cantante si frequentano. Durante il match della finale degli US Open, Seal era ospite nel box del tennista italiano. (Radio Monte Carlo)

“Questa città è più grande per chi non sa sognare”. Sinner ha vinto gli Us Open circondato dall’affetto del team e della fidanzata, sempre presente dopo aver salutato il suo personale torneo al terzo turno: il bacio finale arricchisce il romanzo di un nuovo capitolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista numero 1 al mondo (anche nei trend su X), 23 anni, da sempre molto geloso della sua vita privata, dopo la storica vittoria agli US Open (domenica 8 settembre a New York) si è lasciato andare baciando per la prima volta in pubblico la fidanzata Anna Kalinskaya. (Radio Deejay)