De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States"
De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. Porto gli struffoli negli States" Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di Natale a tutto il mondo Napoli attraverso un intervento ai microfoni dell'emittente partner del club. Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli, per gli auguri di Natale ai tifosi azzurri ed a tutto l'ambiente partenopeo: "Il 2024 si divide in due sezioni, i primi sei mesi ed i secondi sei mesi che si stanno concludendo in questa prossima decade. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale Alla vigilia di Natale, Aurelio De Laurentiis ha sfruttato l’occasione per fare gli auguri ai tifosi del Napoli e, allo stesso tempo, per parlare del club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)
Aurelio De Laurentiis è pronto per gli auguri di Natale e di buone feste a tutti i tifosi azzurri. Come di consueto, come ogni anno, il presidente del Napoli parlerà a squadra, tifosi e città. Se nelle ultime stagioni l'ha fatto via tweet, quest'anno ha scelto un altro mezzo di comunicazione: la radio. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis ha dichiarato: «Per lo stadio saprete tutto a tempo debito. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Questa mattina è intervenuto a Radio Crc il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. DeLa ha poi parlato della situazione stadio, annunciando una conferenza stampa. Gli auguri Queste le parole del presidente durante la trasmissione condotta da Umberto Chiariello: «Mi è doveroso iniziare con un confronto di questo 2024, che si divide in due sezioni: i primi ed i secondi sei mesi che si stanno per concludere. (ilmattino.it)
Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)
Aurelio De Laurentiis partirà per Los Angeles subito dopo Natale. Il patron azzurro ha annunciato che non sarà allo Stadio Maradona per l'ultima partita di campionato di domenica prossima, 29 dicembre, in quel di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)