Auto schiacciata dalle lastre di cemento di un camion, gravissimi nonna e nipote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Gravissimo incidente stradale questa mattina attorno alle ore 9,30 lungo la strada ‘dei Fangacci’ che da Acqualagna sale verso Urbania vicino alla Locanda del Pellegrino. Gravi nonna e nipote. Ad un grosso camion che trasportava pannelli di cemento per un capannone in una curva si sono schiantati i supporti che tenevano fermo il carico. Questo ha urtato un’auto che da Urbania scendeva verso Acqualagna e che nell’impatto è finita fuori strada. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

ACQUALAGNA Gravissimo incidente stradale questa mattina (22 novembre) lungo la strada provinciale 55 di Acqualagna in località Fangacci dove un camion ha perso il carico che trasportava sul rimorchio e un pesante pannello di calcestruzzo è stato scaraventato nella parte opposta della carreggiata dove stava transitando un’auto con all’ interno nonna e nipote entrambi rimasti feriti in maniera seria. (corriereadriatico.it)

ACQUALAGNA. Una nonna e il suo giovane nipote sono rimasti gravemente feriti questa mattina, 22 novembre, in un incidente stradale lungo la strada provinciale 55 ad Acqualagna, in località Fangacci. Un camion ha perso il carico che trasportava sul rimorchio e un pesante pannello di calcestruzzo è stato scaraventato nella corsia opposta, colpendo l’auto in cui viaggiavano i due. (La Nuova Riviera)

I due sono stati estratti dai vigili del fuoco e ricoverati ad Ancona. I due occupanti dell'auto sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo, ridotto a un cumulo di lamiere, ma vivi. (Fanpage.it)