Juve, Pirlo prenota la Champions: «Vogliamo finire tra le prime 4»

E invece non possiamo permetterci di mollare un attimo, la Serie A è un campionato sempre insidioso» ha continuato Pirlo a Sky Sport.

Avevamo preparato questo tipo di partita, abbiamo fatto bene, peccato non aver segnato anche di più viste le occasioni avute.

L’obiettivo è finire tra le prime quattro, vogliamo vincere queste gare che restano»

LEGGI ANCHE Insigne, l'agente a Casa Milan: visita di cortesia al club rossonero. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è anche il motivo per cui è stato scelto per la panchina Andrea Pirlo: famoso, ammirato, glamour. Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid» (Undici)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Non sono arrabbiato per i punti lasciati per strada a causa dell'atteggiamento. L'abbiamo fatto per una parte della stagione, poi non abbiamo potuto avere sempre gli stessi giocatori con continuità. (Tutto Napoli)

Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”. Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. (Per Sempre Napoli)

E' .Andrea Pirlo ha commentato la vittoria della Juventus contro il Napoli, sfida cruciale per la Champions League: le parole del tecnico .Andrea Pirlo, allenatore della Juventus . Campionato o Champions? (Zazoom Blog)