Stante: «All’Inter cresciuto con Chivu! Pergolettese, trampolino di lancio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Stante parla da nuovo giocatore della Pergolettese. Il giovane difensore del 2005 si è appena trasferito dall’Inter, con cui ha fatto anche il ritiro. CRESCITA – Francesco Stante è un nuovo giocatore della Pergolettese, come annunciato pure dall’Inter. Il giovane difensore ha parlato ai canali del suo nuovo club: «Ho fatto tutto il percorso nell’Inter. Sono partito dai pulcini fino ad arrivare poi alla Primavera dove ho giocato nell’anno scorso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

COMUNICATO – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Francesco Stante alla Pergolettese. L’Inter dunque gira in prestito il proprio difensore, dandogli la possibilità di mettersi in mostra nel calcio professionistico in Serie C. (Inter-News)