VIDEO – Monza-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Altri dettagli:
Maltempo

Monza-Inter, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo di Monza. PARI IN RIMONTA – Monza-Inter 1-1 nella quarta giornata di Serie A. Fatica l’Inter nei primi 45 minuti. Tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. I nerazzurri spingono di più sulla fascia sinistra e la prima grande occasione di questo primo tempo arriva al 26′ proprio da quella zona di campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nel post partita, l'allenatore campione d'Italia in carica si è espresso così ai microfoni di Dazn: "L'approccio la squadra l'ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. (GianlucaDiMarzio.com)

Troppo severi i commenti nei confronti della squadra di Inzaghi. La squadra nerazzurra non è stata all'altezza delle precedenti prestazioni e ora mercoledì c'è la super sfida contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave"

– Rallenta la corsa dell’Inter che all’U-Power Stadium viene fermata sull’1-1 dal Monza padrone di casa e manca il controsorpasso al Napoli ora primo in solitaria con nove punti. (Quotidiano Sportivo)

– Prima notizia, il risultato: Monza-Inter 1-1 all'U-Power Stadium. È una notizia perché l'Inter non vince e rischia di perdere, giocando una gara insipida, poco cattiva. (Quotidiano Sportivo)

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" (Milan News)