Pellegri fa felice l'Empoli e D'Aversa. Il Como va ancora ko, Fabregas: "Ero preparato"
Sono bastati soltanto due minuti dopo l'inizio del secondo tempo all'Empoli per sbloccare la gara segnando il gol che poi risulta decisivo. Allo Stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena, i padro (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
“Come tutti quelli che hanno avuto questa occasione, le sensazioni che ho provato sono tantissime. È arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra”. (PianetaEmpoli.it)
"Ci tenevamo a regalare ai nostri tifosi la prima vittoria, siamo felici ed è giusto che si festeggi, da domani (oggi per chi legge, ndr) però si pensa al prossimo impegno. (Quotidiano Sportivo)
Il primo gol al Castellani della stagione in A, dopo 497’ d’attesa, vale il ritorno alla vittoria per l’Empoli che piega 1-0 il Como nello scontro diretto per la salvezza e si proietta nella pancia della classifica. (la Repubblica)
Primo tempo avaro di emozioni. L'Empoli sconfigge 1-0 il Como nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Castellani' della città toscana. A decidere il match il gol di Pellegri al 2' della ripresa. (Adnkronos)
Ecco le pagelle dei giocatori del Como. (ComoZero)
Le pagelle dell'Empoli (Eurosport IT)