Ma Fonseca spiazza: "Buona gara, il Milan ci ha provato in tutti i modi. Mancato solo il gol"
Il bastone dopo la vittoria contro la Stella Rossa, mercoledì in Champions. La carota alla fine di uno 0-0 da fischi (quelli dei tifosi accorsi per il 125° compleanno del club) contro un Genoa che non ha mai tirato in porta. Paulo Fonseca sorprende ancora e dopo il duro sfogo di metà settimana spiega di essere soddisfatto della prova dei suoi contro il Grifone: "Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è mancato soltanto il gol. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. (Tiscali)
QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)
L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)
Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro (IL GIORNO)
Il Genoa chiude la porta: Leali imbattuto da 272 minuti e terzo clean sheet consecutivo (TUTTO mercato WEB)
Il commento di Mattia Bani: «Rispetto a quando c’era Gilardino, sono rientrati tanti giocatori. «Leali migliore in campo? Sono contento per lui, se lo merita. (Pianetagenoa1893.net)