Federica in crisi al Grande Fratello, lo sfogo con Shaila: “Mi ha detto ‘mi fai schifo’ non so …”
Federica pare che stia vivendo una vera e propria crisi e si è voluta sfogare con l’amica Shaila, a lei ha svelato una cosa brutta successa. Federica Petagna sta vivendo una serie di alti e bassi all’interno della casa del Fratello, la ragazza ha avuto una lunga discussione con Shaila in cui ha raccontato una cosa brutta che le è successa, confidandole anche le parole che le sono state dette. La situazione in casa sembra essere davvero molto tesa, dopo l’ingresso di Stefano, Alfonso non sembra essere molto sereno, cosa che era piuttosto prevedibile. (L'Eco Del Litorale)
Su altre fonti
Ieri nella Casa del Fratello è entrato Stefano Tediosi, tentatore di Federica Petagna a Temptation Island. La ragazza aveva varcato la porta rossa due settimane fa, sotto lo stesso tetto convive anche Alfonso D'Apice, ex fidanzato di Federica, con cui la ragazza aveva chiuso al termine della sua partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. (Movieplayer)
I due, infatti, si sarebbero baciati durante una serata trascorsa insieme, ma lei aveva spiegato a Stefano che era successo perché aveva “bevuto un po’”. Sì, perché l’imprenditore campano e proprietario di un bar Antonio Fico è stato ospite del Fratello per fare chiarezza su quello che è stato il suo rapporto con Federica Petagna prima dell’ingresso di quest’ultima nella casa più spiata d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)