Dovbyk titolare contro il Tolosa, il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere (TUTTO mercato WEB)

Per ulteriori informazioni, cliccare qui. Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

Come se non bastassero tutte le volte in cui Artem Dovbyk ha detto di voler andare alla Roma, nel corso della serata di martedì 30 luglio l'attaccante ucraino ha ribadito il concetto durante una cena insieme al responsabile del mercato giallorosso Florent Ghisolfi (Calciomercato.com)

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto (TUTTO mercato WEB)