Nella borgata sassarese di San Giovanni si festeggia con Anna Tatangelo

Sassari. Settimana di festeggiamenti per la borgata di San Giovanni che come ogni anno accende i riflettori dello spettacolo attirando migliaia di spettatori. L’organizzazione curata dall’associazione culturale Comitato festeggiamenti San Giovanni Battista, attiva dal 2014, è pronta a festeggiare dieci anni di attività con un due giornate imperdibili. Dal 2014 a oggi l’associazione ha proposto sul palco di San Giovanni le migliori espressioni della musica regionale come Tazenda, Collage, Maria Giovanna Cherchi e Istentales, cantanti di fama nazionale come Finardi, Antonella Ruggiero, Bianca Atzei, Shade e Carolina Marquez. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Bologna sugli scudi all'Europeo con 9 giocatori convocati, 3 gol segnati e 5 assist forniti. Calafiori ha giganteggiato ed è stato decisivo nella qualificazione agli ottavi dell'Italia, Aebischer, Freuler e Ndoye sono grandi protagonisti nella Svizzera e ieri Lukasz Skorupski ha guadagnato il titolo di man of the match nel pareggio della sua Polonia contro la Francia. (Tuttobolognaweb)

Il portiere sassarese difenderà la porta della Raimond dopo un anno di inattività (SARdies.it)

Noi lo sappiamo capace di tali prodezze. Ecco il suo commento sul difensore classe 2002: "Cala rappresenta una sorpresa solo per chi non lo conosce bene. (ilBianconero)

Le parole di Marco Di Vaio nell’intervista concessa a Libero sul futuro di Calafiori, accostato anche al calciomercato Milan: Marco Di Vaio nell’intervista concessa a Libero ha così parlato sul futuro di Calafiori, accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)

Bologna, Di Vaio: "Il mercato si svilupperà dopo l'Europeo. Vogliamo tenere tutti, anche Calafiori" (TUTTO mercato WEB)