Barigelli: “Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitraggi”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha commentato le parole di Conte. Di seguito le sue parole: "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. Finora possiamo dire che la classe arbitrale non è di primissima qualità, e credo la pensi così anche Rocchi ma non può dirlo, ma non vedo manovre di palazzo (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Antonio Conte non si capacita per il rigore concesso all'Inter nel corso del match di domenica scorsa a San Siro. "Ma state scherzando? State scherzando?". (Today.it)

La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. (Panorama)

L'interista Biasin attacca Conte: "Diventato un caso Nazionale un rigore che c'era da regolamento" Oggi alle 12:20 Dai social di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Alvino esplode in diretta: “I tifosi dell’Inter sono diventati peggio degli juventini”

Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. Taylor obiettivo a centrocampo per il Napoli (Napolipiu.com)

E' stato pubblicato pochi minuti fa un comunicato del Napoli a firma Aurelio De Laurentiis in cui il presidente del club partenopeo prende la parola a qualche giorno di distanza da Inter-Napoli. Ecco le sue parole: (Fcinternews.it)

Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro Alvino furioso in diretta (Napolipiu.com)