Regione, Cota firma il decreto si vota il 25 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Dopo un lungo tira e molla il governatore firma il provvedimento per andare alle urne in contemporanea con le elezioni europee. In questo modo viene messa in..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Oggi passerà al vaglio della Camera, per poi arrivare al Senato, la nuova legge elettorale, chiamata Italicum. (Notizie - Guidone.it)

I partiti costituiti prima del 1 gennaio 2014 saranno esenti dalla raccolta delle firme. Lo prevede un emendamento alla legge elettorale di La Russa approvato dall’assemblea di Montecitorio. (Expoitalyonline)

Milano - Quote rosa: mentre a Roma bocciano la legge sulla parità di genere, in Lombardia le donne hanno già ruoli di gestione e di guida nella maggior parte delle oltre 48 mila realtà agricole lombarde. (AsseSempione.info)

18.16 La Camera ha bocciato un emendamento di Gregorio Gitti (PI) che introduceva la doppia preferenza di genere (un uomo e una donna). (Expoitalyonline)

Il nome della nuova legge elettorale italiana si chiama Italicum ed arriva direttamente da Renzi, che lo ha definito così durante la sua presentazione. Il sistema... (TendenzaMercati)

Per loro non è il popolo ad essere sovrano ma i segretari di... (Prima Pagina News )