Temptation Island Millie e Michele sono la settima coppia: "Atteggiamenti non consoni ad una fidanzata"

La nuova coppia del docu-reality è stata presentata in maniera non usuale: il magazine di Alfonso Signorini ha anticipato i canali social del programma prodotto da Maria De Filippi. Il famoso reality show di Canale 5, Temptation Island, è pronto a tornare con una nuova edizione che promette di essere più emozionante che mai. Tra le nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore nell'incantevole scenario del Morus Relais di Santa Margherita di Pula, ci sono anche Millie e Michele, due giovani di Rimini che sembrano avere già delle questioni da risolvere. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Da martedì 10 settembre, in prima serata su Canale 5 un nuovo viaggio nei sentimenti esplora le relazioni amorose di sette coppie - non sposate e senza figli in comune - pronte a mettere alla prova la loro storia d'amore. (ComingSoon.it)

Età, lavoro, Instagram, passioni, vita privata, curiosità di Millie Moi e Michele Varriale settima coppia di Temptation Island 2024 dal 10 settembre su Canale 5. (Tvblog)

Chi Sono Millie e Michele, la settima coppia di Temptation Island autunno 2024? Temptation Island 2024 si arricchisce di un nuovo e intrigante duo: Millie Moi e Michele Varriale, che entrano in scena come la settima coppia dell’edizione autunnale, in partenza il 10 settembre su Canale 5. (alfemminile.com)

Temptation Island, tutte le coppie: spoiler, novità ed anticipazioni

Ma per confermarlo la Signora degli ascolti ha studiato una nuova edizione, con qualche sorpresa, a cominciare dal cast. Ci sono tentatori e tentatrici ma la formula cambia, si rinnova, per forza. (ilmessaggero.it)

Temptation Island, tra le coppie anche quella formata da Fabio e Sara: segnalazione su di lui, è già apparso a Uomini e Donne. (Abruzzo Cityrumors)

Aspettative per Temptation Island che debutta quest’anno con un bis che ha fatto felice tutti i suoi fan Anche quest’anno, sette coppie si metteranno alla prova, affrontando difficoltà, tentazioni e la distanza dai loro partner all’interno dei villaggi. (Sardegna Oggi)