Atalanta-Udinese 2-1, sesta vittoria di fila e nerazzurri agganciano il Napoli in vetta

(Adnkronos) – Sesta vittoria di fila in campionato per l’Atalanta che supera 2-1 in rimonta l’Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel ‘lunch match’ della 12/a giornata di Serie A. Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48′ del primo tempo, replicano Pasalic al 56′ e l’autogol di Touré al 60′. In classifica gli orobici agganciano al primo posto il Napoli con 25 punti, uno in più di Juventus e Inter, in attesa del big match di stasera al ‘Meazza’ tra nerazzurri e azzurri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Di Suat Serdar il gol del momentaneo pari illusorio degli scaligeri. La viola continua il suo momento magico in campionato infilando la sesta vittoria di fila grazie al 3-1 imposto al Verona nel pomeriggio da ricordare di Moise Kean, autore di una tripletta. (Fcinternews.it)

Alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze, nel programma del 12° turno di Serie A, si gioca la partita tra Fiorentina e Hellas Verona. Sono state rese note le formazioni ufficiali, nelle quali Palladino non riserva nessuna sorpresa. (Tutto Napoli)

La Fiorentina vince contro il Verona per 3-1, grazie alla tripletta di Kean. Gli scaligeri nel prossimo turno giocheranno contro l’Inter. (Inter-News)

Atalanta-Udinese 2-1, bergamaschi vincono sesto match di fila e agganciano il Napoli in vetta

La Roma è sconfitta 3-2 in casa dal Bologna e incassa la seconda sconfitta di fila in campionato, con Juric sempre più in bilico. Una doppietta di El Shaarawy non basta ai giallorossi, perchè i rossoblù segnano con Castro, Orsolini e Karlsson. (Tutto Juve)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Dopo appena 18 minuti, infatti, Moise Kean e Suat Serdar portano già la gara sull'1-1. (OneFootball - Italiano)

Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48′ del primo tempo, replicano Pasalic al 56′ e l’autogol di Touré al 60′. In classifica gli orobici agganciano al primo posto il Napoli con 25 punti, uno in più di Juventus e Inter, in attesa del big match di stasera al ‘Meazza’ tra nerazzurri e azzurri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)