L'arrivo di Danilo escluderebbe Biraghi: lo scenario

L'arrivo di Danilo escluderebbe Biraghi: lo scenario Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. L'arrivo del brasiliano renderebbe superfluo l’acquisto di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, grazie alla versatilità di Danilo, capace di ricoprire più ruoli in difesa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Continuano i contatti sull’asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e Raspadori ma non solo Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Danilo è evidentemente l'obiettivo, il profilo, l'identikit giusto, quello per il quale il Napoli si è mosso. Poi si è fatto anche i conti: qui c'è un patrimonio, quel Raspadori che potremmo definire Raspadoro, perchè è la carta potenziale per poter sbloccare Danilo con la Juventus, o eventualmente Pellegrini, la mezzala di talento e di qualità che manca nell'organico azzurro. (Tutto Juve)

Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato del mercato di gennaio che vedrà protagonista la Juventus alla ricerca di un difensore centrale dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Sky – Pellegrini obiettivo del Napoli: “Sì, ma va convinto. C’è anche un piano B”

"In cima alla lista c’è sempre Danilo. Il 33enne brasiliano ha avuto poco spazio con Thiago Motta ed intende lasciare la Juventus a sei mesi dalla scadenza del contratto. Piace pure all’Al Nassr, ma al diretto interessato piacerebbe vestire la maglia azzurra e lavorare con Antonio Conte che lo considera un vero e proprio jolly difensivo di livello (potrebbe giocare pure a sinistra qualora partisse Spinazzola)". (CalcioNapoli24)

Il difensore della Juventus Danilo, tramite i propri rappresentanti, ha dato segnali di apertura verso il Napoli, che gli garantirebbe un accordo fino al 2026. Lo scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha fatto il punto sulla situazione: “Danilo e Pellegrini sono i due acquisti che vorrebbe fare il Napoli: in tre possono uscire, purché ad entrare siano questi due. (Napolipiu.com)