Milano Fashion Week: 10 appuntamenti da non perdere nelle sfilate al via oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la settimana della moda di Milano tra debutti, assenze (la più sentita: re Giorgio!) e collaborazioni speciali. Ricapitoliamo il calendario sfilate giorno per giorno, ripercorrendo i 10 momenti da tenere d'occhio alla scoperta delle nuove collezioni Primavera-Estate 2025 Bentornata, Milano Fashion Week. Da oggi fino a domenica 22 settembre, la capitale della moda italiana sarà palcoscenico di presentazioni e sfilate all'insegna delle nuove collezioni Primavera-Estate 2025. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)
One of the most charming DJs in the business. A musical ambassador and a veteran of acid house, a champion of techno, a dance music pioneer, label owner, King of Ibiza – you name it, Carl’s been there and done it, never losing sight of his passions – playing music, breaking tunes and celebrating life. (MilanoEvents.it)
Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)
Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)
Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)
Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)