Milano Fashion Week: 10 appuntamenti da non perdere nelle sfilate al via oggi
Torna la settimana della moda di Milano tra debutti, assenze (la più sentita: re Giorgio!) e collaborazioni speciali. Ricapitoliamo il calendario sfilate giorno per giorno, ripercorrendo i 10 momenti da tenere d'occhio alla scoperta delle nuove collezioni Primavera-Estate 2025 Bentornata, Milano Fashion Week. Da oggi fino a domenica 22 settembre, la capitale della moda italiana sarà palcoscenico di presentazioni e sfilate all'insegna delle nuove collezioni Primavera-Estate 2025. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Partita da New York e passata per Londra ecco che la carovana dello stile e delle novità in passerella approda da oggi a Milano Fashion Week, la sette giorni di sfilate per la primavera-estate 2025 organizzata da Camera nazionale della Moda italiana, col suo presidente Carlo Capasa soddisfattissimo per essere riuscito finalmente (dopo anni di pene da calendari e di qualche prepotenza da parte delle altre fashion week internazionali) a strappare un giorno, questo di oggi, per partire con il tanto sospirato anticipo, in modo da poter diluire una scaletta di lavoro per gli operatori del settore più “civile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)
Fendi Primavera/Estate 2024 durante la Milano Fashion Week 2023 Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. (Fanpage.it)
Al via oggi — con lo show di Fendi alle 15 — la settimana della moda di Milano, fino al 23 settembre. Una su tutte, Giorgio Armani che non sfilerà a Milano ma presenterà la sua collezione primavera estate 2025 a New York. (Corriere Milano)
La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)
Tanti gli anniversari in programma: i 50 anni di Iceberg alla Pelota, marchio della famiglia Gerani di San Giovanni in Marignano, famoso per aver lanciato anche Marc Jacobs e ora col direttore creativo James Long, sempre 50 sono gli anni di Laura Biagiotti, marchio al top del cashmere (specie l'amatissimo bianco) fondato dalla famosa stilista morta nel maggio 2017 e ora saldamente in mano all'amatissima figlia Lavinia Biagiotti Cigna che festeggerà con abiti e le fragranze di successo della maison, prima su tutte «Roma». (il Giornale)