Pietrangeli: “Ecco perchè Sinner non può battere i miei record”

Pietrangeli: “Ecco perchè Sinner non può battere i miei record”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Pietrangeli: “Ecco perchè Sinner non può battere i miei record” Il campione di tennis, che oggi ha 91 anni, era in studio per presentare il documentario 'Nicola vs Pietrangeli' che andrà in onda domenica Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Spiego il perché tutti i miei record non si possono battere“. Nicola Pietrangeli, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, spiega perché ha recentemente affermato che Sinner ha bisogno di 2 o 3 vite per battere i suoi record. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietrangeli è stato infilzato da Massimo Gramellini sul Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Pietrangeli: "Sinner miglior tennista italiano di tutti i tempi. E forse austriaco" Nicola Pietrangeli ancora una volta punge il numero 1 al mondo e tira in ballo anche Berrettini. (AreaNapoli.it)

Le parole di Nicola Pietrangeli fanno ancora discutere. (ilmessaggero.it)

Pietrangeli: "Sinner miglior tennista italiano di tutti i tempi. E forse austriaco"

Ancora lui, un Nicola Pietrangeli sempre più scatenato. Il gigante del tennis azzurro torna a parlare di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo. Lo fa dopo il secondo successo consecutivo degli azzurri in Coppa Davis (Pietrangeli era il capitano della prima vittoria in assoluto dell'Italia). (Liberoquotidiano.it)

Nicola Pietrangeli è tornato a parlare di Jannik Sinner, della Davis vinta nel 1976 e della sua carriera. Eh, però vi ho fatto anche qualche partitina a tennis". (Sport Mediaset)

Un’uscita infelice o forse incompresa…Nicola Pietrangeli fa parlare in un maniera o nell’altra di sé. L’ex campione di tennis, alla veneranda età di 91 anni, si mostra con orgoglio e fierezza in pubblico e sovente viene coinvolto nel valutare quello che sta accadendo nella pratica che ha caratterizzato il suo percorso da atleta. (OA Sport)

Pietrangeli: “Ecco perchè Sinner non può battere i miei record”