Schwarzenegger dà il sostegno a Kamala Harris: "Con Trump sarebbero altri quattro anni senza risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex governatore della California: "Dividerà, insulterà, troverà nuovi modi per essere più anti americano di quanto lo sia già stato" : Cronaca – A pochi giorni dal voto per le elezioni presidenziali americane, anche la star del cinema ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger dà il sostegno alla candidata democratica Kamala Harris. Arnold Schwarzenegger Una notizia che fa scalpore non tanto per la notorietà di Schwarzenegger, quanto per il fatto che l’ex governatore della California è del partito repubblicano (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri media
«Ci dicono cose importanti e non sono mollaccioni. (Corriere del Ticino)
«Ho votato per 64 anni, non ho mai voluto parlarne molto, ma quando decine di ex membri dell'amministrazione Trump lanciano allarmi, dicendo per l'amor di Dio, non fatelo di nuovo, bisogna prestare attenzione»: inizia così il video con cui l’82enne attore Harrison Ford appoggia ufficialmente la candidata Kamala Harris a prossimo presidente Usa. (Corriere TV)
«Trump dividerà, insulterà, troverà nuovi modi per essere più antiamericano di quanto non sia già stato, e noi, il popolo, non otterremo altro che più rabbia», ha detto Arnold Schwarzenegger, star dei film d’azione ed ex governatore repubblicano della California. (Il Sole 24 ORE)
Nel lungo post di sostegno, Schwarzenegger ha dichiarato che secondo lui una seconda presidenza Trump potrebbe portare solo divisione e altri quattro anni di incompetenza. Nonostante la ormai lunga appartenenza al Partito Repubblicano l’attore, interprete di personaggi cult come Conan il Barbaro e Terminator, non ha nascosto la propria preferenza per la candidata del Partito Democratico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Da una parte l’endorsement di un repubblicano “rinnegato”, Arnold Schwarzenegger, che ufficializza il proprio sostegno a favore di Kamala Harris pur di non fornire supporto a Donald Trump, nonostante i colori politici: come lui, molti altri conservatori moderati hanno deciso stavolta di cambiare campo e di fare il tifo per Harris. (FIRSTonline)
L'ex governatore della California: "Sarò sempre un americano prima di essere un repubblicano. Trump è antiamericano" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)