Champions League, la graduatoria dopo il primo turno: Juve agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Champions League, la graduatoria dopo il primo turno: Juve agli ottavi I bianconeri si ritrovano tra le prime otto squadre che accederebbero agli ottavi di finale della nuova Champions League: la posizione in classifica Il primo storico giovedì di Champions League ha decretato la fine della prima giornata di questa nuova edizione. Ieri, infatti, si sono giocate altre sei partite. Tra i i risultati degni di nota sottolineiamo il roboante successo del Bayer Leverksuen contro il Feyenoord per 0-4, la clamorosa vittoria del Monaco sul Barcellona per 2-1 e il pareggio a reti bianche dell'Atalanta contro l'Arsenal. (Bianconera News)

Su altri media

Buona la prima, l'Atalanta ferma l'Arsenal: al Gewiss Stadium finisce 0-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! Rimonta dell'Atletico di Simeone: Lipsia battuto 2-1, decide Gimenez nel finale - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Longhi è ritornato sulla settimana di Champions delle italiane: il giornalista ha ricordato che l'unico successo è stato quello della Juve (Juvenews.eu)

Quattro risultati positivi su cinque (una vittoria e tre pareggi) sono un bilancio ottimo per l'Italia che può ritenersi soddisfatta della prima giornata della nuova Champions L'ANALISI (Sport Mediaset)

> Nel suo editoriale per Sportmediaset, Bruno Longhi ha commentato la prima giornata di Champions League delle italiane e sulla Juventus scrive: "La Juventus è l’unica delle nostre che ha archiviato in scioltezza il ritorno in Champions: ha impreziosito il suo successo con la gemma “alla Del Piero” del suo nuovo numero 10, Kenan Yildiz, ma ha avuto il compito facilitato dalla assoluta inadeguatezza difensiva del PSV, squadra dominante nel campionato olandese, ma che non possiede l’accortezza tattica per sopravvivere in Europa di fronte all’organizzazione dei bianconeri. (Tutto Juve)

Prima giornata di Champions League 2024/25 : serve mezza pagina di giornale per dare spazio alla classifica , bisogna abituarsi a un mondo nuovo ed è presto per dare giudizi, ma entrati nel nuovo mondo forse scopriremo che questa nuova formula può piacerci . (Il Fatto Quotidiano)

Parte l’edizione 2024-2025 della Champions League e non mancano le sorprese, tra lunghe assenze e matricole, la nuova formula di Champions non tradisce le aspettative degli appassionati di calcio. Bayern Monaco devastante. (Il Corriere Nazionale)