Call of Duty: Black Ops 6 al lancio su Game Pass ma Xbox non può pubblicizzarlo troppo, per un rumor

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile al lancio su Game Pass ma Xbox non può pubblicizzarlo, o quantomeno non può farlo in maniera massiccia, stando a un curioso rumor riportato da due diversi content creator con parecchi contatti in casa Microsoft. Nel corso dell'ultima puntata del podcast Iron Lords, sia il presentatore dello streaming che il creator Parris hanno riferito di aver sentito le medesime voci dietro le quinte, e una terza fonte si è unita al coro di quello che sembrerebbe essere uno dei termini dell'accordo sottoscritto con Sony (Multiplayer.it)

Su altre fonti

La finestra d’uscita nell’autunno 2025 è confermata. Rockstar Games ha messo a tacere i rumor secondo cui GTA 6, il videogioco più atteso da anni, avrebbe subìto slittamenti per via di quanto sta accadendo nell’industria gaming. (StartupItalia)

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha ribadito che la sua azienda non ha la minima intenzione di lanciare i propri titoli tripla A su servizi in abbonamento il giorno del lancio. (Spaziogames.it)

Gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo ascoltando le ultime parole del CEO di Take-Two su GTA 6, che non sarà (pare) rinviato. (eSports & Gaming)

GTA 6, la beta non è quello che sembra: fate attenzione

GTA 6 è sicuramente uno dei giochi più attesi del momento, ma anche da molti anni oramai. Il successo di Grand Theft Auto 5 e, soprattutto, della sua componente multigiocatore GTA Online ha fatto sì che un po' tutti abbiano gli occhi puntati sul prossimo gioco di Rockstar Games, vuoi per il desiderio di giocarlo, vuoi per il fatto che si vuole capire se sarà in grado di ripetere quanto fatto dal precedente. (Multiplayer.it)

Rockstar Games ha confermato che GTA 6 sarà rilasciato nell'autunno del 2025. Il gioco, attesissimo seguito di GTA 5, debutterà inizialmente su piattaforme PS5 (acquistabile su Amazon) e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)

Da quello che sappiamo è probabile che Rockstar rilasci nuovi screen di GTA 6 prima della conferenza stampa di Take-Two del mese di agosto, ma non c'è nulla di certo. A quanto pare alcuni giocatori che attendono il prossimo e attesissimo GTA 6 sono caduti vittima di una "trappola", messa in atto da truffatori della peggior specie. (Spaziogames.it)