CANZI: "Oggi era importante lo spirito, servivano fame e determinazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddisfatto anche di come abbiamo interpretato la ripresa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tifosi bianconeri possono votare la migliore in campo nel sondaggio ad hoc lanciato dalla nostra redazione, altra tappa che porterà all'assegnazione a fine stagione del premio "TJWomen MVP", riconoscimento istituito da Tuttojuve. (Tutto Juve)
Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Cost (TUTTO mercato WEB)
LE PAROLE DEL MISTER «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (OneFootball - English)
Nel 2024, vengono inseriti 404 nuovi esemplari, mentre 37 alberi sono stati esclusi dall’elenco per morte naturale, abbattimento o elevato deperimento strutturale e fisiologico. Con queste modifiche, il numero totale di alberi o sistemi omogenei di alberi protetti e valorizzati sale a 4.655 unità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È un peccato non essere riuscite a segnare nel secondo tempo, ma ci portiamo a casa un risultato positivo maturato nella prima frazione grazie a un avvio fantastico da parte nostra. (Tutto Juve)
La Juventus Women è straripante e inizia nel migliore dei modi la sua avventura in Coppa Italia. (Juventus Football Club)