Eccone un altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
presspubblica INTERNO

Diego Della Valle, il patron di Tod's, vuole entrare in politica? Secondo L'Espresso ha già depositato il simbolo, o il marchio, per un nuovo movimento. Quale? NOI italiani. «Noi italiani, noi italiani, noi italiani: un'ossessione, quasi, per il patron di Tod's. Eppure ... (presspubblica)

Su altre testate

Solo qualche giorno fa, il 16 gennaio scorso, il noto imprenditore fiorentino ha presentato l'istanza all'Ufficio brevetti del ministero dello Sviluppo economico per la costituzione di un nuovo soggetto politico denominato “Noi italiani”. (Baritalia News)

«Marchionne vuole dare lezioni a noi italiani su cosa e come dobbiamo fare per sottolineare il suo orgoglio italiano. Per poi aggiungere: «Noi italiani non dobbiamo ... (L'Occhio Che)

Dopo i rumors e le smentite, pare che l'ufficialità sia davvero imminente, come testimonia il fatto che lo scorso 16 gennaio il patron di Tod's abbia depositato il logo di “Noi Italiani” ... (Palermomania.it)

Lo scorso 16 gennaio infatti ha depositato il marchio del suo nuovo partito presso l'ufficio brevetti del ministero dello Sviluppo Economico. Diego Della Valle sembra essere pronto per il "salto" in politica. (Voce Nuova Tv)

Sommario: I resti del giudice ucciso dalla mafia nel Pantheon dei siciliani illustriLa salma di Giovanni Falcone sarà traslata il 23 maggio, a distanza di 23 anni dalla strage di Capaci, dalla tomba monumentale del cimitero di Sant'Orsola alla chiesa di San Domenico, nel pantheon dei siciliani illustri sono... (Nuovo Sud)

Diego Della Valle sembra essere pronto per il "salto" in politica. La nuova coalizione prenderà il nome di "Noi ... (Voce Nuova Tv)