La moviola di Lecce-Parma 2-2: partita complicata per Guida

La moviola di Lecce-Parma 2-2: partita complicata per Guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Tanti episodi da gestire per Guida durante l’intensissima Lecce-Parma 2-2, gara dal finale imprevedibile. L’arbitro, secondo la moviola del Corriere dello Sport, “non si è fatto portare in giro dalla gara stessa” anche se restano dei dubbi su entrambi i cartellini rossi. Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. Rivedendo le immagini l’intensità del tocco non sembra alta ma il fatto sussiste. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Cinque minuti. Tanto è bastato al Lecce per dilapidare il doppio vantaggio costruito fino a quel momento e gettare al vento due punti. (quotidianodipuglia.it)

Disponibile su Sky Go, anche in HD Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW. (Sky Sport)

In apertura l'allenatore ha commentato l'occasione sprecata da Krstovic, a tu per tu col portiere sul 2-0: "Nei finali dei due tempi, perché non è solo il finale del secondo tempo, tanti giocatori, in tutte e due le squadre, erano tanto stanchi, hanno perso la lucidità e in campo ci sono state tante cose poco da Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Lecce, Sticchi Damiani: "Pagata l'inesperienza. Guilbert? I rossi non possiamo permetterceli"

"Scusate per il cartellino rosso, è anche colpa mia se non abbiamo vinto la partita".Questo è il messaggio di Frederic Guilbert, difensore del Lecce, che per una leggerezza su Cancellieri ha rimediato un cartellino rosso a inizio secondo tempo nella gara contro il Parma. (TeleRama News)

Quella di Krstovic è la testardaggine di un attaccante che si spende molto per la squadra. Lui è un giocatore scaltro, lì si vede la mancanza di lucidità. (SOS Fanta)

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la sfida pareggiata dai giallorossi contro il Parma, decisa in modo rocambolesco nel finale di gara. "È una partita che lascia l’amaro in bocca" - le sue parole riportate da Pianeta Lecce - "prendere due gol nei cinque minuti di recupero dispiace. (TUTTO mercato WEB)