Inter, tegola Barella: è infortunato, quando torna e quali partite salta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A resterà fuori fino a dopo la sosta. Salterà le prossime tre partite dell’Inter: contro l’Udinese, la gara di Champions League contro la Stella Rossa e il match contro il Torino. Barella non si è allenato il 24 settembre e si è sottoposto agli esami alla clin (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEADER CERCASI – Per quanto l’assenza di Barella nelle prossime gara sposterà i riflettori sulle alternative, Frattesi in primis, all’Inter per ritrovare l’efficacia dei giorni migliori serve ben altro. (Inter-News)

L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)

Alle prese con un infortunio, Barella può diventare un uomo mercato nei prossimi mesi: il club è pronto a strapparlo all’Inter L’Inter ha pagato a caro prezzo il derby. Non soltanto la sconfitta arrivata nei minuti finali, anche l’infortunio che priverà Simone Inzaghi di Nicolò Barella per i prossimi match. (CalcioMercato.it)

La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. La sconfitta nel derby contro il Milan, al termine di una prestazione (Spazio Inter)

In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)

"Mister, non vedo l'ora". Queste le parole di Nikola Vlasic a Paolo Vanoli con cui Tuttosport apre il suo focus sulle condizioni del centrocampista croato, prossimo al rientro. (SOS Fanta)