Il Messaggero - La carica dell’Olimpico per l’Italia

Il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sul prossimo match dell'Italia, che questa sera se la vedrà contro il Belgio allo Stadio Olimpico di Roma. Un impegno importantissimo per gli azzurri, che vorranno centrare il terzo successo consecutivo in questa Nations League dopo le vittorie già conquistate contro Israele e Francia (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League. Gli azzurri giocano oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45, all’Olimpico di Roma contro il Belgio (Corriere della Sera)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

STASERA ITALIA -BELGIO - Il pronostico del nostro esperto

foto di Matteo Gribaudi Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il capitano giallorosso indosserà la maglia numero 10, mentre per il classe 2004 c'è il numero 23. (Voce Giallo Rossa)

Inizia il conto alla rovescia per Italia-Belgio, partita valida per la terza giornata di Nations League e in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri proveranno a confermare le ottime prestazioni della passata sosta, quando superarono Francia e Israele, rispettivamente, per 3-1 e 2-1. (Samp News 24)

L'Italia ha iniziato alla grande, vincendo i primi due match di settembre: un 3-1 in rimonta contro la Francia a Parigi e un 2-1 contro Israele in Ungheria. (Settecalcio)