📢 Infortunio Loftus-Cheek: le novità su Leao ed il centrocampista del Milan

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Infortunio Loftus-Cheek – All’indomani della vittoria contro la Juventus, che ha garantito al Milan l’accesso alla finale di Supercoppa italiana, i rossoneri sono già tornati a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Inter, in programma il 6 gennaio alle ore 20:00. Proprio dall’ultimo allenamento diretto da Conceicao, arrivano novità importanti in vista del Derby. Dopo aver saltato la semifinale, Loftus-Cheek si avvicina al rientro in vista della finalissima. (FantaMaster)

Su altre testate

Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)

La presenza di Rafa Leao per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Milan e Inter è in dubbio. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante portoghese ha svolto ancora lavoro differenziato: non è ancora certa la sua assenza per la partita di lunedì sera, ma molto probabilmente Sergio Conceicao dovrà ancora fare a meno di Leao (assente anche ieri sera nella semifinale contro la Juventus). (L'Interista)

LE ULTIME – Rafael Leao non ha giocato Juventus-Milan, ha saltato la semifinale di Supercoppa Italiana ed è in dubbio per la finale di domani. Il portoghese sta meglio, la buona notizia arriva per Sergio Conceicao. (Inter-News)

SM - Milan, Leao ancora a parte: difficile la sua presenza con l'Inter. Buone notizie da Loftus-Cheek

Situazione Leao, Sergio Conceicao rivela le ultime notizie sul calciatore portoghese in vista della finale di Supercoppa Italiana. Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 12:38 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan lunedì sera affronterà l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: per il tecnico rossonero ci sarà a disposizione anche l'inglese Lorenzo Focolari Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:29) (Il Milanista)

Dopo la sessione di allenamento di questa mattina durante la quale l'attaccante portoghese ha svolto lavoro personalizzato, anche nel pomeriggio la musica non è cambiata e anche nella sessione terminata da poco il 10 di Conceiçao ha lavorato a parte. (Fcinternews.it)