Ferragni e Fedez verso l'accordo di separazione

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. Daniela Missaglia per lei. "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa è stato stabilito - foto | video Video in Evidenza X Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e la sua prima partita a padel: che figuraccia… Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le immagini del loro amore: “Sì, sono felice” – guarda COSA SI È DECISO – Si dice che Chiara Ferragni avesse chiesto 20 mila euro di assegno di mantenimento per i figli, ma su questo punto l’ha avuta vinta Fedez. (OGGI)

Il noto cantante in più, però, pagherà le scuole, le spese mediche e le attività sportive. Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli, dovendo provvedere economicamente a Leone e Vittoria insieme a Fedez, nei periodi di tempo, parimenti distribuiti, in cui vivranno con loro. (Fanpage.it)

C'è l'accordo e c’è una reazione trionfante da parte dei matrimonialisti di Fedez perché, alla fine, ha vinto la loro linea. (il Giornale)

Ferragni e Fedez verso l'accordo di separazione, ecco cosa prevede: a lei niente assegno, lui paga le scuole dei figli

La nota ufficiale dei legali A ufficializzare la clamorosa novità sono l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per Fedez e l'avv. (leggo.it)

Si è conclusa con una stretta di mano la separazione consensuale tra Fedez e Chiara Ferragni. (leggo.it)

Daniela Missaglia per lei. «Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio». (La Stampa)