I ladri in fuga, la maxi rissa, lo scontro mortale. Così è morto l'agente a Roma
Aveva 32 anni Amar Kudin, l'agente che all'alba di ieri mattina ha perso la vita nello schianto tra due volanti della polizia in zona Torrevecchia a Roma. Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. Nonostante il tentativo di frenata, l'impatto è stato inevitabile. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Tutto inizia alle 4,30 di lunedì notte quando da un appartamento di uno stabile di via Taverna, al Trionfale, parte l’allarme collegato alle forze dell’ordine. Si tratta di una banda di “inafferabili” acrobati georgiani che da settimane imperversa nel quadrante Nord Ovest mettendo a segno una serie di furti in casa. (ilgazzettino.it)
Ma desiderava anche stare più vicino a mamma Vesna, vedova di guerra dei Balcani, fuggita dal Kosovo e rifugiata con i figli (Amar e la sorella maggiore) all’inizio degli anni Novanta in Italia, a Paese, dove risiede ancora e dove anche il 32enne, nato a Makarska, in Croazia, è cresciuto. (ilgazzettino.it)
Saranno disposti accertamenti che potrebbero essere affidati sempre ai vigili urbani, che hanno già effettuato i rilievi all'incrocio fra viale dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera. Sono i reati ipotizzati per la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto all'alba di ieri nell'incidente fra due auto in servizio a Monte Mario nel quale sono rimasti feriti tre suoi colleghi e un georgiano fermato per furto. (Corriere Roma)
È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)
Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)