Harry e Meghan, in Nigeria 72 ore per un “finto” royal tour: la condanna dei tabloid britannici

Ci sono la necessità di ripulire la reputazione e recuperare consensi e potrebbe essere che i reali abbiano scelto di volare in Africa anche con altre e nobili intenzioni. Ma per la stampa inglese, il loro è un fake tour (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

In 72 ore di abbracci, strette di mano, balli, incontri con le scuole e le istituzioni, cene di gala e cocktail informali il principe e sua moglie sono tornati ciò che erano negli anni d'oro da senior royals: due celebrità acclamatissime. (Cosmopolitan)

In questi anni, le discussioni su di lei non sono certamente mancate, tutt’altro. Le controversie legate a Meghan Markle hanno tenuto banco, per quanto concerne i rapporti della duchessa del Sussex con la Famiglia Reale d’Inghilterra e non soltanto. (Abruzzo Cityrumors)

Su invito del Capo di Stato Maggiore della Difesa, la coppia si trovava nel paese africano per promuovere gli Invictus Games – una manifestazione sportiva nata per volere del duca di Sussex nel 2014 per aiutare i veterani di guerra. (AMICA - La rivista moda donna)

Una scelta a cui Meghan Markle, 42 anni, era stata portata quando ancora frequentava la Famiglia Reale. Ma non appena ha messo piede in Africa insieme al marito Harry le è stato consigliato di cambiare look. (leggo.it)

Meglio di una visita ufficiale, anche se di ufficiale non ha nulla perché loro da tempo hanno rinunciato ad ogni titolo. Incontrando un gruppo di donne nigeriane, per spiegare come si fa a portare avanti la carriera insieme alla famiglia, ha ricordato quello che le disse Bonnie Hammer, sua partner nella serie tv Suits: «Non troverai mai l’equilibrio». (Torino Cronaca)