Inter-Juve, parla Simone Inzaghi: la conferenza in diretta LIVE. VIDEO

Inter-Juve, parla Simone Inzaghi: la conferenza in diretta LIVE. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vigilia di derby d’Italia anche per l’Inter. Da Appiano Gentile, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi anticipa i temi di una sfida importantissima per le zone alte della classifica. Inter-Juve è in diretta domenica 27 ottobre dalle 18 su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altri media

La Juventus è attesa dalla trasferta di San Siro contro l' Inter , in quello che sarà un Derby d'Italia ad alta quota. Al di là della storica rivalità tra le due compagini, in palio c'è il secondo posto in classifica e la possibilità di non far scappare via il Napoli di Antonio Conte. (Tuttosport)

LA PARTITA – “Tutti conosciamo l’importanza della gara, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà una partita decisiva ma avrà grandissima importanza. (Passione Inter)

– Vigilia di Inter-Juve, vigilia di derby d’Italia in programma domani alle ore 18 a San Siro, match clou della nona giornata di campionato. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. (Agenzia askanews)

Inzaghi ammette: “Per noi è insostituibile”. Il grande dubbio alla vigilia di Inter-Juve

Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. È la nona di campionato e sicuramente non sarà decisiva, ma sarà importante. (Tutto Juve)

L'ex Lazio ha risposto proprio alle dichiarazioni di quest'ultimo sulla lotta scudetto ("Inter e Napoli sono le favorite" n.d.r.) rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sapete come la penso per quanto riguarda le griglie, credo ci saranno tante squadre in corsa. (CalcioNapoli1926.it)

Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi I campioni d’Italia sono alle spalle del Napoli capolista in classifica e conservano un punto di vantaggio sui rivali bianconeri prima del Derby d’Italia di San Siro. (CalcioMercato.it)